Azienda

Azienda

manutenzione impianti elettrici civili, riparazione impianti elettrici, videocontrollo

Dal 1961 ad oggi, professionalità e passione, esperienza ed innovazione al Vostro servizio.

La  BEO SILVANO s.n.c. costruisce ed installa impianti elettrici e termoidraulici dal 1961.

Un percorso  di oltre 50 anni, con una crescita graduale e progressiva, le ha permesso di creare una realtà solida ed organizzata.


La Beo Silvano s.n.c. ha visto accrescere costantemente la propria notorietà proprio grazie alla soddisfazione dei propri clienti e quindi al passaparola.

Tre generazioni costruiscono la storia di questa azienda, rappresentando un punto di riferimento nella realtà padovana.


Negli anni ’70 ha iniziato un processo di specializzazione dell’impiantistica con particolare attenzione oltre al settore civile anche in quello industriale e commerciale. 

Motore e artefice di questa storia imprenditoriale è Beo Silvano, che ha trasmesso la sua passione ai figli: Roberto, Ildegarda e Monica. Beo Silvano snc è un'azienda specializzata in impianti elettrici e termoidraulici ma che nel tempo ha saputo far crescere e sviluppare anche altri settori.

Beo Silvano snc è un'azienda in grado di fornire molteplici servizi e soluzioni nel settore civile, industriale, commerciale, in strutture medico-ospedaliere e scolastiche.

La ditta ha investito con successo anche nella realizzazione di sistemi di sicurezza per edifici residenziali, commerciali, medici e bancari con impianti di allarme, videosorveglianza, TVCC. Installa sistemi domotici di nuova generazione e automazioni personalizzate per ogni esigenza.

 

Per quanto riguarda il settore termoidraulico,  Beo Silvano snc realizza impianti in massima sicurezza garantendo qualità e risparmio.

Propone un'ampia gamma di caldaie e di climatizzatori per tutti gli ambienti e per ogni esigenza.

Inoltre realizza bagni su misura completi di ogni comfort ed anche bagni per disabili.

 

Negli ultimi anni una forte attenzione è stata data anche alle energie rinnovabili ed in particolare agli impianti solari e all'impegno nell'ottenimento della detrazione fiscale sui lavori di sostituzione delle caldaie tradizionali con caldaie a condensazione e sistemi integrati per la produzione di acqua calda.

Share by: